Contatta ora il mio staff per scoprire come possiamo aiutare tuo figlio. CLICCA QUI >

Lorenzo e la consapevolezza acquisita alla Masterclass

Ciao, mi chiamo Lorenzo Galassi, ho 12 anni, vengo da Cesena. Di tutti e tre i blocchi, sinceramente mi è piaciuto di più quello che stiamo facendo adesso, ovvero abilità tra i pali, che è anche quello in cui me la cavo meglio.

Gli esercizi che sono quelli del mio mister preferito, mister Filippo, sono i più divertenti, però come allenatore mi piace anche molto Ettore Spinelli.

Gli allenamenti in aula con Daniele mi sono sembrati la parte migliore del camp, perché comunque è una cosa particolare che non avevo mai provato, mi è servita tantissimo e ho imparato tantissime cose. Io sono molto basso e l’anno prossimo dovrò andare a giocare in porta a 11 e a fatica quando salto tocco la traversa e grazie al percorso in aula con Daniele ho imparato a gestire l’attesa della crescita, nel mio caso quella fisica, ma che può anche essere quella mentale o di abilità tra i pali, e questo mi ha insegnato che durante questa attesa devo fare in modo di ottimizzare il tempo che passa. Questa è la cosa più importante che mi ha insegnato. Mentre un’altra è come gestire la panchina, visto che l’anno prossimo probabilmente sempre per via dell’altezza, starò in panchina per qualche mesetto. Quindi le domande guida di Daniele mi sono servite molto.

Assolutamente consiglierei questo camp a qualsiasi portiere che abbia voglia di allenarsi e di divertirsi.

Chiama ora il mio staff al numero gratuito 3505205325 o manda una mail a [email protected] per sapere come iscrivere tuo figlio ai prossimi eventi!

Fuoco, Forza, Fede

Daniele Rolleri

Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere