Contatta ora il mio staff per scoprire come possiamo aiutare tuo figlio. CLICCA QUI >

Alessandro e la sua crescita con Mente Potente

Ciao, io sono Alessandro Damiani, ho 15 anni, gioco alla Liventina e vengo da Portogruaro.

Io faccio questo progetto con Daniele da 2 anni. È un progetto molto interessante e aiuta molto le persone, infatti ti rende più tranquillo sia in campo che fuori, ti aiuta in ogni ambito, che sia campo, che sia scuola, aiuta anche le persone che non sono portieri. Per esempio, io non gioco come portiere, ma ha comunque dato un grande contributo nella mia vita, sia calcistica che scolastica.

Questa attività aiuta molto, per esempio, a non aver più paura dell’errore, ad essere più sicuri in campo, ma anche nelle attività che si fanno a scuola, a non aver paura ad affrontare un obiettivo, di continuare a inseguire i propri sogni e di non mollare mai e rispetto a prima sono cresciuto molto nella mentalità e in certi casi sono molto più tranquillo di prima e trovo meno faticosa la gestione calcio/scuola, per esempio.

Io consiglierei questo percorso a tutti, anche a chi non ha difficoltà, perché è un lavoro che ti rinforza e può essere utile, come ho ripetuto prima, in ogni ambito. E quindi se vuoi migliorare la tua organizzazione oppure se trovi che sei un po’ insicuro in in alcuni momenti della partita, questo progetto fa al caso tuo.

Chiama ora il mio staff al numero gratuito 3505205325 o manda una mail a [email protected] per sapere come iscrivere tuo figlio ai prossimi eventi!

Fuoco, Forza, Fede

Daniele Rolleri

Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere