Contatta ora il mio staff per scoprire come possiamo aiutare tuo figlio. CLICCA QUI >

LA PRESENTAZIONE DEL METODO CRESCERE PORTIERE A ROMA

Scopri anche tu i trucchi sulla crescita caratteriale del giovane portiere, tenuti segreti fino a qualche settimana fa per un gruppo esclusivo di genitori, partecipante alla “Domenica del Campione” di Obiettivo Calciatore.

figlio

Siamo a Roma nel centro sportivo La Borghesiana, location di prestigio che ha visto per molti anni calpestare i suoi campi da gioco da numerosi calciatori professionisti: Francesco Totti, Roberto Baggio, Walter Zenga, Gianluca Pagliuca, Gigi Buffon e molti altri giocatori che hanno vestito la maglia azzurra.

Respiro un’atmosfera magica appena entro nel centro.

Mi avvicino agli spogliatoi e i muri sono tappezzati di fotografie dei più grandi campioni del calcio italiano degli ultimi vent’anni.

Naturalmente, ho come l’impressione di entrare in un museo, in un luogo fatto di storia e poesia, nel quale tra pochi minuti anch’io indosserò i miei scarpini e scenderò proprio su quei campi storici.

La cosa interessante è che lo farò con dei veri talenti naturali come Massimo De Paoli e Armando Caligaris.

I due più grandi esperti di crescita dei giovani calciatori professionisti in squadre come Genoa Fc e Brescia calcio.

Insieme, creiamo la squadra di Obiettivo Calciatore capitanata da Ricky e Fabio Biancolini, la quale ha la missione di creare la strada per diventare calciatore professionista a tutti quei ragazzi che ambiscono a formarsi e a migliorare le proprie doti caratteriali e tecniche come giocatore di movimento e naturalmente come un numero uno.

A Roma ci occupiamo di crescere numerosi giovani portieri provenienti da tutta Italia ormai da diversi mesi e proprio in questa occasione illustro nel dettaglio quali risultati può ottenere un giovane portiere se applica con sicurezza il Metodo Crescere Portiere.

Durante l’evento ho l’occasione di incontrare e confrontarmi con i genitori solitamente.

Questa volta però è diverso.

Scegliamo di presentare il Metodo in modo più funzionale e costruttivo.

Chiaramente, in una sala di fronte ad una marea di genitori provenienti da qualsiasi regione d’Italia.

Se vuoi approfondire ancora meglio come costruire una vera leadership nei giovani numeri uno…

Allora il mio invito è quello di avere subito tra le mani il Primo Libro Dedicato alla Crescita Caratteriale del Giovane Portiere.

Lo puoi acquistare velocemente qui: 

>> SI’ VOGLIO IL LIBRO ORA… CLICCA! <<

Fuoco, Forza, Fede

Daniele Rolleri

Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere