Contatta ora il mio staff per scoprire come possiamo aiutare tuo figlio. CLICCA QUI >

Giovane_Portiere_Simone

Simone parla della Masterclass

Mi chiamo Simone Cobianchi, ho 14 anni e vengo da Parma.

Ho deciso di partecipare all’ Extreme Masterclass perché è un’esperienza nuova non avevo mai partecipato e sono rimasto colpito e mi è piaciuto.

A livello mentale ho imparato ad avere più sicurezza in me stesso e nell’ascoltare di più i compagni, perché fanno parte della tua squadra e coinvolgendoli nel dialogo si può avere un gruppo squadra migliore, così si può tirare fuori il meglio da ognuno.

A livello caratteriale ho imparato forse a relazionarmi di più con altre persone che non conoscevo e ho conosciuto nuovi amici di altre città che spero di rivedere.

L’attività che mi è piaciuta di più è stato il primo giorno di porta perché è dove mi sento un po’ più forte, un po’ più preparato, e spero che anche oggi sia lo stesso.

Dopo questa esperienza mi sento migliorato sia mentalmente come un portiere leader che con le prestazioni in campo.

Consiglierei ad altri portieri di venire qui perché è un camp differente dagli altri, viene allenata anche anche la testa oltre che il fisico ed è un’esperienza nuova diversa.

Chiama ora il mio staff al numero gratuito 3505205325 o manda una mail a [email protected] per capire insieme le aree di miglioramento di tuo figlio!

Fuoco, Forza, Fede

Daniele Rolleri

Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere