Io mi chiamo Mattia vengo in provincia di Mantova e ho 10 anni.
Sono venuto qui alla masterclass per migliorare le mie tecniche e anche per riscaldarmi sulle tattiche che devo usare in partita per il precampionato.
Mi è piaciuto più di questi eventi l’allenamento in campo, perché mi aiuta a migliorare le mie abilità e le mie tecniche.
Mi hanno aiutato sia nel livello mentale che nel comportamento e anche nelle abilità, perché adesso in partita so molte cose di più che non sapevo e da quando sono venuto qui le ho scoperte.
Mi ha aiutato che lui ci faceva delle domande nel comportamento, cioè di come restare calmi in partita, e a volte io non sto molto calmo in partita siccome stiamo perdendo e allora grazie a queste domande, me le ricordo, e allora sto molto più calmo in partita e aiuto i miei compagni.
La consiglierei per altri giovani portieri che hanno questi problemi di comportamento come me in partita, cioè che si agitano molto e non aiutano bene i compagni come me, e gliela consiglierei molto perché ti aiuta a rispettare le altre persone e a non agitarti troppo e gli aiuta anche mentalmente e a livello di abilità, cioè gli fa imparare molte più tattiche su come giocare.
Chiama ora il mio staff al numero gratuito 3505205325 o manda una mail a [email protected] per sapere come iscrivere tuo figlio ai prossimi eventi!
Fuoco, Forza, Fede
Daniele Rolleri
Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere