Io mi chiamo Massimiliano ho 8 anni, quest’anno ne compio 9 e vengo da Vimercate in provincia di Milano, e di cognome Galleani.
Son venuto alla masterclass perché io ho conosciuto Crescere Portiere grazie a mia mamma che controllava un po’ sul suo telefono, fino a che non ha trovato Crescere Portiere. Il primo giorno che son venuto qui è stato al portiere day a Gorle ad aprile, poi mi è piaciuto il Portiere day quindi a giugno sono andato all’ Extreme masterclass, mi è piaciuta anche l’Extreme masterclass e son venuto qui all’Intensive Masterclass oggi, perchè mi è piaciuto l’allenamento, mi son piaciute tante cose.
Con l’allenamento con Daniele mi è piaciuto tanto la sua simpatia e poi mi è piaciuto anche il suo modo di insegnare, mi ha trasmesso tante emozioni positive, ho capito tante cose; di stare sempre positivo e pensare sempre positivo. Nelle partite mi può aiutare molto, tanto.
Consiglierei le masterclass agli altri giovani portieri visto che il portiere è un ruolo molto importante non deve lavorare solo fisicamente, deve lavorare anche mentalmente e perciò io consiglierei la masterclass perché ti fa domande che servono tanto e ti aiutano magari anche a pensare, poi invece l’allenamento con gli altri Mister ti serve per poi andare nelle partite e essere meglio di quello che eri prima.
Chiama ora il mio staff al numero gratuito 3505205325 o manda una mail a [email protected] per sapere come iscrivere tuo figlio ai prossimi eventi!
Fuoco, Forza, Fede
Daniele Rolleri
Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere