Buongiorno, sono Cestari Davide, papà di Matteo, ormai sono 2 anni che viene qui a Crescere Portiere.
A lui piace molto, non vede l’ora sempre di partecipare a questi eventi, dimostra un po’ più di sicurezza e un’attitudine anche a fare il portiere. Si sta impegnando in maniera molto decisa su quello che è il suo obiettivo. Partecipando comunque a questi eventi la sua crescita è costante e si vede molto anche nei comportamenti che ha nella vita quotidiana che lo rende molto sicuro di sé stesso, anche il suo rapporto con gli altri bambini e gli altri ragazzi. Questo da parte nostra è una cosa molto importante perché all’inizio il nostro timore era che lui fosse un bambino insicuro, ma vediamo che partecipando a questi eventi sta acquistando sempre maggiore sicurezza.
Sicuramente lo consiglierei da altri genitori, soprattutto per quelli che vogliono intraprendere questo tipo di ruolo, perché richiede molto molta molta autostima e molta consapevolezza di quelli che sono i propri mezzi e di quello che si può dare a questo sport. E qui si può trovare un aiuto molto importante.
Chiama ora il mio staff al numero gratuito 3505205325 o manda una mail a [email protected] per sapere come iscrivere tuo figlio ai prossimi eventi!
Fuoco, Forza, Fede
Daniele Rolleri
Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere