Massimiliano ha conosciuto il metodo Crescere Portiere un anno e mezzo, due, anni fa. Ci è piaciuto da subito, ha fatto il primo Portiere Day, già subito è stato contento dell’ambiente, degli allenatori, poi ha fatto la Masterclass quest’estate.
I miglioramenti si sono visti, si sono visti tanto a livello di gioco, ma a livello anche lui personale come comportamento, sia nella scuola, ma anche soprattutto nel calcio. Era uno che andava, cercava le margherite per terra, adesso è concentrato, non molla un colpo, ovviamente per l’età che ha, qualche deconcentrazione ce l’ha ancora, però è migliorato molto, molto, molto, e tutto grazie agli allenamenti che fa e anche qualche sessione con Gabriele e Daniele.
Insomma, posso dire solo che bene di questa esperienza e continuerà a farla, continuerà a andare avanti, a frequentarla perché si notano i cambiamenti e siamo molto contenti.
Chiama ora il mio staff al numero gratuito 3505205325 o manda una mail a [email protected] per sapere come iscrivere tuo figlio ai prossimi eventi!
Fuoco, Forza, Fede
Daniele Rolleri
Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere