Contatta ora il mio staff per scoprire come possiamo aiutare tuo figlio. CLICCA QUI >

Giacomo parla della sua esperienza alla Masterclass

Mi chiamo Giacomo ho 13 anni e vengo da Verdello.

Ho deciso di venire alla masterclass per per cercare di migliorare me stesso mentalmente e fisicamente prima dell’inizio della stagione di calcio.

La cosa che mi è piaciuta di più della masterclass è la staffetta, perché pure in modo competitivo riesci a divertirti con gli altri e riesci anche un po’ a fare le squadre, che io non non riesco tanto, riesci a fare il leader e riesci a sviluppare la leadership aiutando gli altri mentre sono in momenti un po’ critici. Mi sento più sicuro di me stesso e mi sento più sicuro di dimostrare la mia leadership agli altri.

La masterclass mi ha aiutato sia in modo sportivo sia in modo di tutti i giorni con i miei compagni, la mia famiglia, eccetera, e mi ha aiutato ad essere più sicuro di me stesso, mi ha aiutato a far vedere agli altri il vero me stesso e nel metodo sportivo mi ha aiutato ad aiutare i miei compagni in partite mentre non riescono a fare qualcosa, non sono sicuri di se stessi e li riesco ad aiutare e gli dò anche suggerimenti di marcature eccetera.

La cosa che mi è piaciuta di più dell’allenamento mentale di Daniele è come lui riesce a far entrare tutte le persone, anche quelle un po’ più timide, nella conversazione con gli altri, per esempio facendoci leggere le nostre risposte, oppure se facciamo dei disegni facendoli vedere agli altri e secondo me è un metodo uno dei migliori per far crescere la sicurezza in ognuno dei giovani portieri.

Io consiglierei la masterclass ad altri giovani portieri perché pure se son forti mentalmente e nel metodo sportivo, è anche aiutare i giovani portieri un po’ più timidi a farsi uscire ed essere una persona che non è timida ed è se stesso tutti i giorni e tutte le ore.

Chiama ora il mio staff al numero gratuito 3505205325 o manda una mail a [email protected] per capire insieme quali sono le aree di miglioramento di tuo figlio!

Fuoco, Forza, Fede

Daniele Rolleri

Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere