Ciao sono Federico Soregaroli, devo fare 14 anni tra meno di un mese e vengo dalla provincia di Cremona.
Ho deciso di partecipare alla Masterclass perché comunque mi sembrava una bella esperienza, essendo la prima settimana di più giorni che faccio e comunque per tenermi in allenamento durante l’estate per non arrivare a settembre che non mi ricordo più quasi come si fa il portiere, però per avere sempre costanza anche durante i periodi più morti senza allenamento e perché ho visto un’opportunità di miglioramento non solo a livello sportivo, come fare il portiere ma anche di mentalità e leadership.
Da come sono partito ad adesso mi sento migliorato rispetto a prima, sia anche come come portiere ma allo stesso tempo anche come carattere, mentalità , carisma, mi sento migliore.
Ho imparato in questi giorni di essere sempre costante anche se ci saranno mille difficoltà in ogni caso di provare sempre a dare il massimo di non mollare mai e in ogni caso coinvolgere anche chi fa più fatica o è più in difficoltà in ogni momento.
A livello caratteriale sempre di coinvolgere chiunque, essendo comunque portiere deve sempre dare una mano a tutti visto essendo lui che comanda la squadra perché è un leader, di conseguenza le persone devono prendere esempio da lui, quindi di comportarsi bene in ogni caso e di aiutare chi è in difficoltà .
Io consiglierei la Masterclass ad altri giovani portieri perché è un’opportunità di miglioramento in ogni caso, in ogni campo, di conseguenza se volete venire siete sempre ben accetti, ognuno, e vedrete che alla fine di questi giorni quando tornerete a casa vi sentirete meglio, migliorati, perché comunque è una bella esperienza, si fanno nuovi amici anche, si migliora in ogni campo: sportivo, mentale, caratteriale, di carisma, si impara a non mollare mai anche, quando ci sono le difficoltà di andare avanti e sempre di gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Chiama ora il mio staff al numero gratuito 3505205325 o manda una mail a [email protected] per scoprire come poter iscrivere tuo figlio ai prossimi eventi!
Fuoco, Forza, Fede
Daniele Rolleri
Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere