PRIMA MASTERCLASS ITALIANA DEDICATA AI GIOVANI PORTIERI

Ciao sono Daniele,

Ti scrivo questo messaggio per un motivo molto importante: HAI SOLO POCHI MINUTI PERCHÈ È RIMASTO SOLO UN POSTO DISPONIBILE.

Come puoi leggere qui sopra, nei giorni prima di Natale, ci sarà la Prima Masterclass italiana dedicata ai Giovani Portieri, sulla conoscenza vera e propria del Potere del Portiere.

Cosa intendo esattamente con “Il Potere del Portiere”?

Devi sapere che il talento di un portiere non è solo rivolto alle sue capacità tecniche, che sono comunque importanti, ma arrivano dopo in conseguenza ad un buon lavoro più profondo fatto sulla MENTALITA’ del ragazzo.

Il talento di un portiere è nascosto dietro a meccanismi di leadership, coraggio e sicurezza che nessun allenamento tecnico da solo potrà mai darti.

Da anni mi batto su questo punto e finalmente qualcuno inizia ad ascoltarmi, anche perché si stanno vedendo i risultati dei ragazzi che dai nostri centri stanno volando nel professionismo.

 

È proprio per questo motivo che ho deciso di creare questa MasterClass.

 

Si tratta di una formazione dedicata al 100% sullo sviluppo della leadership del giovane portiere, attraverso chicche segrete del Metodo che d’ora in poi svelerò solo in questi eventi.

Sono strumenti preziosi che ho tenuto nascosti fino ad oggi e che ora tuo figlio ha l’opportunità di conoscere e fare suoi. Ho deciso di creare questa MasterClass per far apprendere con più precisione ciò che gli sarà utile per accelerare il raggiungimento del suo più grande sogno: diventare un portiere di Serie A.

 

(ovviamente solo se rientrerà tra i 25 giovani portieri fortunati che si sono accaparrati il posto alla Masterclass)

ATTENZIONE! È RIMASTO SOLO UN POSTO DISPONIBILE!

Esatto! Hai letto bene, è un evento a porte chiuse e numero chiuso.

 

Infatti per consentire un apprendimento rapido degli strumenti rilasciati durante i 3 giorni della Masterclass, il numero degli iscritti è limitato e riservato solo se iscrivi tuo figlio entro e non oltre il 16 dicembre.

Insieme a me e agli istruttori certificati di Crescere Portiere, ci sarà anche uno degli istruttori più importanti dei settori giovanili del campionato di Serie A italiano. Un professionista che ammira e stima il mio metodo, tanto da richiedermi di condividere la metodologia sul campo di allenamento al gruppo esclusivo dei miei giovani portieri.

Vuoi sapere di chi si tratta? Tranquillo, te lo svelerò nei prossimi giorni. Capisci dunque quanto è importante per tuo figlio partecipare a questo evento?

Se avessi avuto io questa opportunità quando ero ancora in attività forse oggi sarei a militare trai i pali delle più importanti squadre del panorama internazionale.

 

Il valore della Masterclass è di 397€

Ma solo per te oggi, è di 197

Sì, hai capito bene, un regalo! Per un evento distribuito su tre giorni:

Da venerdì 21 a domenica 23 dicembre dalle 14.00 alle 16.30 presso il Centro di Allenamento di Crescere Portiere in via Collebeato 18 a Brescia.

 

E puoi partecipare chiamando il numero verde gratuito 800 59 82 00, dove il mio staff ti darà i dettagli su come effettuare il pagamento e altri sulla partecipazione alla Masterclass.

Fai attenzione inoltre a non aspettare più di un giorno o addirittura fino al 16 dicembre, perché dopo quella data non sarà più possibile iscriversi.

Sì Daniele! Voglio iscrivere subito mio figlio alla Masterclass “Il Potere del Portiere”

Chiama Ora il numero verde gratuito e un mio operatore ti risponderà immediatamente:

SCOPRI COSA DICONO DI NOI ALCUNI GIOVANI PORTIERI E DIVERSI GENITORI:

FRANCESCO BONARDI – Dal dilettantismo al professionismo: Portiere Fc Inter

Il giovane portiere Francesco Bonardi passa dal Centro Crescere Portiere all’Inter Fc.

Francesco fa un salto nel professionismo dopo aver appreso per diversi anni gli insegnamenti del Metodo Crescere Portiere.

In questa intervista ci racconta quanto è stato utile il suo percorso all’interno del nostro centro per farlo approdare una volta per tutte nel professionismo.

Insieme alla mamma entriamo nel dettaglio di aneddoti e curiosità sulla crescita caratteriale di Francesco e poi dello sviluppo delle sue doti tecniche.

Il mix vincente che oggi la fa essere forte e sicuro come un vero numero uno tra i pali della porta dell’Inter.

DOMENICO COSTIGLIOLA – Dal dilettantismo al professionismo: Portiere Sud Tirol

“Dopo un anno di lavoro nel centro di allenamento per giovani portieri i cambiamenti sono stati tanti.

Soprattutto sono passato dal dilettantismo al professionismo.

Diciamo che l’aspetto caratteriale è l’aspetto che ha fatto la differenza per essere selezionato dalla società professionistica.

E per questo risultato devo essere grato a voi di Crescere Portiere che per tutto l’anno mi avete dato il coraggio e la forza di crederci sempre.

Infatti oltre a lavorare sulle strategie di porta, il vantaggio che ne ho avuto maggiormente è stato quello di accrescere le mie doti caratteriali.

Oggi sto mettendo in pratica tutto quello che mi avete insegnato e le mie prestazioni sono all’altezza del professionismo. Grazie di cuore.”

– Domenico Costigliola –

ANDREA E IL PAPÀ

“Ho iniziato a frequentare il Centro di Allenamento per Giovani Portieri perché non giocavo e avevo bisogno di rimettermi in forma.

Mese dopo mese il lavoro fatto al Centro mi ha portato a migliorare prima come portiere e poi come persona.

Il risultato è stato che all’inizio dell’estate e dopo aver conquistato il mio posto da titolare in un nuova squadra, sono stato chiamato da diverse società tra cui la Fiorentina.

Oggi sono il portiere della squadra Under 15.”

Ecco cosa ci ha raccontato il papà di Andrea:

“Ho visto praticamente che mio figlio era arrivato al Centro molto abbattuto, che non capiva cosa davvero doveva fare.

In un anno l’ho visto cambiare e a crescere nella sua personalità divertendosi tantissimo.

E’ stato trattato come figlio e poi come atleta… Devo dire grazie a tutti i preparatori e al Centro di Allenamento Crescere Portiere.”

PAPÀ DI LORENZO

“Abbiamo deciso di far partecipare nostro figlio a Il Primo Centro di Allenamento per Giovani Portieri Crescere Portiere perché abbiamo visto come lavorano i preparatori con i ragazzi.

Da quando Lorenzo è nel Centro Crescere Portiere torna a casa sempre contento e vuole ritornarci perché vedo anch’io che il lavoro è ben fatto.

Lorenzo è un ragazzo del 2005 e gioca nella nuova Valsabbia e sono ormai 6 anni che fa il portiere.

I RISULTATI che ho visto dopo il lavoro con CRESCERE PORTIERE sono relativi innanzitutto alla personalità e ai movimenti tra i pali.

Non si preoccupa e non è timoroso!

E’ cresciuto molto anche nella tecnica e negli ultimi anni questo si è notato moltissimo.

Consiglierei CRESCERE PORTIERE a tutti quei genitori che hanno un figlio portiere per aiutarli a sviluppare un’ottima personalità e una tecnica perfetta per gestire il ruolo del portiere.”

PAPÀ DI MATTIA

“Mio figlio sta frequentando Il Primo Centro di Allenamento per Giovani Portieri CRESCERE PORTIERE da circa due anni.

Lui è molto contento e da parte mia sto vedendo che sta crescendo moltissimo nel carattere e nel modo di stare in porta.

E’ passato da uno stato di insicurezza tra i pali e anche fuori dal campo.

Fortunatamente stiamo notando davvero una crescita esponenziale nel carattere, che si riflette nel comportamento con noi, in campo e nella vita di tutti i giorni.

Ho consigliato Il Primo Centro di Allenamento per Giovani Portieri CRESCERE PORTIERE anche ad altri papà e amici di Mattia, e anche loro sono qui con me ora a condividere questa bella esperienza.”

PAPÀ DI ROSARIO E SIMONE

“Giuseppe: Ho portato mio figlio nel Centro Crescere Portiere perché nella squadra in cui gioca non ha la possibilità di migliorarsi come portiere.

Mi sono mosso allora per farlo crescere come ragazzo e come portiere, trovando una soluzione come la vostra.

Dopo aver valutato la preparazione e l’attenzione su mio figlio abbiamo deciso insieme di continuare questo percorso di crescita.

Ora sono diversi mesi che frequenta il Centro e i suoi miglioramenti si vedono a vista d’occhio.

Sono molto felice della scelta fatta e vi ringrazio davvero di cuore per quello che fate per mio figlio.

Angelo: Ho portato mio figlio Simone al Centro Crescere Portiere per dargli l’opportunità di migliorare sia tecnicamente che umanamente.

Sono felicissimo di averlo portato perché i risultati sono stati rapidissimi.

Simone è molto più sereno, a scuola va molto meglio, questo grazie al team che è allenato per far crescere e migliorare i ragazzi.

Oggi posso dire che mio figlio è diventato un uomo.”

Sì Daniele! Voglio iscrivere subito mio figlio alla Masterclass “Il Potere del Portiere”

Chiama Ora il numero verde gratuito e un mio operatore ti risponderà immediatamente:

Fuoco, Forza, Fede

Daniele Rolleri