Contatta ora il mio staff per scoprire come possiamo aiutare tuo figlio. CLICCA QUI >

CAMP PORTIERI ESTATE: QUALE SCEGLIERE

Se sei un genitore in cerca di un camp estivo per portieri ecco spiegato in questo video come scegliere se vuoi DAVVERO regalare a tuo figlio un esperienza formativa per la sua crescita e non un semplice camp basato sullo svago e il divertimento

 ⬇️GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO ⬇️

Nel corso degli anni ho visto con i miei occhi innumerevoli creazioni di camp estivi per portieri in cui mi lasciavo trasportare dall’idea di fare un mix tra divertimento e allenamento.

Sono rimasto un pò di tempo sull’idea che si potesse dare vita ad un esperienza del genere, ovvero al creare un camp estivo per portieri in cui ci fosse una parte dedicata a momenti ludici e ricreativi ma poi mi sono accorto che se davvero si ha a cuore lo sviluppo della Leadership di un giovane portiere e la sua crescita personale dentro e fuori dal campo, questa NON ERA LA STRADA GIUSTA!

Allora ho deciso di creare qualcosa di MAI VISTO PRIMA

Ho deciso di studiare un FORMAT di camp estivo per portieri che si focalizzasse sull’ ALLENAMENTO MENTALE PER IL GIOVANE PORTIERE.

Anni fa ho lanciato ufficialmente l’ EXTREME MASTERCLASS di 6 giorni in cui tuo figlio giovane portiere allena e forma la sua mente oltre che alle abilità tra i pali in campo.

Allenare la mente significa imparare a gestire le emozioni ed essere sicuro delle proprie capacità sia in campo che nella vita di tutti i giorni.


Ora sei di fronte ad una scelta concreta, ascolta ancora una volta il video e poi chiama il mio staff al numero 3505205325

Ti daranno tutte le informazioni per sapere come vengono strutturati gli eventi del Metodo Crescere Portiere e per poter iscrivere tuo figlio all’evento estivo nazionale per l’allenamento mentale per il giovane portiere

Fuoco, Forza, Fede

Daniele Rolleri
Il Primo Esperto in Italia sullo sviluppo della Leadership del Giovane Portiere