Contatta ora il mio staff per scoprire come possiamo aiutare tuo figlio. CLICCA QUI >

IL SOGNO DIVENTATO REALTÀ: crescere giovani portieri e vederli diventare GRANDI LEADER

È iniziato tutto nel 2015 quando un lampo abbagliante mi è apparso davanti agli occhi tanto da farmi sobbalzare dalla sedia e alzare in piedi nel bel mezzo di una sala conferenza colma di persone.

Quel lampo era un’idea… ma in realtà più di un’idea era un sogno:

Formare giovani portieri a livello caratteriale e crescerli con grande personalità e leadership attraverso un METODO DI ALLENAMENTO MENTALE.

In quasi 10 anni di attività del Metodo Crescere Portiere ho toccato con mano la crescita di centinaia e centinaia di bambini (pre adolescenti) e ragazzi (adolescenti).

Posso dire oggi, di sentirmi FIERO E ORGOGLIOSO di aver investito tutto me stesso in questa MISSIONE DI VITA, perché quei piccolini con nel cuore un sogno, oggi lo hanno realizzato con lo loro piena consapevolezza.

La cosa interessante è che ci sono riusciti grazie alla messa in pratica degli strumenti appresi durante il loro allenamento mentale costante.

E sono oggi dei GRANDI LEADER che affrontano le loro sfide quotidiane forti e sicuri come dei veri numeri uno.

Continuerò pertanto con questo entusiasmo non solo nel 2024 ma anche nel prossimo futuro per toccare per sempre più vite possibile e vedermi su un palco della formazione del METODO, Felice e Orgoglioso come oggi.

Chiama ora il mio staff al numero gratuito 3505205325 o manda una mail a [email protected] in modo tale che dopo un confronto possiamo scoprire insieme quali sono le aree di miglioramento di tuo figlio.

Fuoco, Forza, Fede

Daniele Rolleri

Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere