Contatta ora il mio staff per scoprire come possiamo aiutare tuo figlio. CLICCA QUI >

CRESCERE PORTIERE AWARD 2022

La magica notte della prima premiazione nazionale sullo sviluppo della leadership del giovane portiere è stata un successo!

Clicca qui per vedere le foto di questa serata speciale!

60 giovani portieri hanno ricevuto la “CERTIFICAZIONE LEADERSHIP” attraverso i parametri definiti dal Metodo Crescere Portiere:

  • Leadership di I° livello, il giovane portiere ha assimilato le basi del Metodo e ha costruito una leadership positiva in campo e nella vita.
  • Leadership di II° livello, il giovane portiere ha saputo affrontare numerose sfide nella vita personale e sportiva ed è riuscito ad esprimere il proprio talento con merito.
  • Leadership di III° livello, il giovane portiere ha tra le mani tutte le potenzialità per emergere nella vita personale e sportiva, sapendole gestire in completa autonomia.

Presso il Teatro di Torre de’ Roveri, in provincia di Bergamo, quasi una trentina di giovani portieri hanno ricevuto dal vivo la Certificazione Ufficiale del Metodo.

Allo stesso tempo, altri provenienti da diverse regioni lontane rispetto alla Lombardia e i residenti all’estero hanno ricevuto pochi giorni prima dell’evento la loro Certificazione.

Di fatto, i 60 giovani portieri più meritevoli del Metodo Crescere Portiere hanno portato a casa non solo un premio ma la CONSAPEVOLEZZA di aver raggiunto obiettivi straordinari a livello sportivo e personale durante questi anni insieme.

Successi che li hanno portati a raggiungere società professionistiche (Inter, Albinoleffe, Cremonese, Sion, Brescia, Feralpi Salò…), a raggiungere società di un livello superiore rispetto a quelle in cui erano quando hanno iniziato il percorso.

La cosa interessante è che sono legati tutti da un RISULTATO SIMILE: essere persone migliori a LIVELLO CARATTERIALE, a LIVELLO MENTALE, in quanto più organizzate, più sicure, più determinate e più focalizzate nel raggiungimento dei loro obiettivi personali e sportivi.

Di fatto, l’essenza del Metodo Crescere Portiere.

In più, durante la serata sono stati premiati tutti i formatori del Metodo, con un riconoscimento particolare alle colonne portanti del progetto sia nella parte relativa al campo che quella di gestione della società:

  • Matteo Bonometti e Michele Gritti come Supreme Trainer.
  • Annamaria Bonfanti come Counseling Leadership
  • Francesco Longo come Silent Leadership

Un momento storico che ha segnato un’altra tappa importante per il nostro progetto e che pone le basi per un 2022 che risulterà storico.

Basta solo seguire i passi del Metodo durante questi mesi per scoprire quello che succederà.

Per ora è tutto.

Forza, Fuoco, Fede

Daniele Rolleri