Rivelazione shock del Giovane Portiere Alessandro durante la sessione privata di questa mattina in vista dell’inizio della sua prima stagione tra i professionisti.
[space]

[space]
La sessione con Alessandro oggi ha avuto l’obiettivo di comprendere e metabolizzare quali fossero stati gli strumenti utili alla sua crescita da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme.
Di fatto, sono uscite delle considerazioni importanti che voglio metterti in forma completamente integrale all’interno di questo post.
Noterai che sommando le % dei lavori svolti da Alessandro, la somma di quelli che MIGLIORANO E DEFINISCONO LA LEADERSHIP PERSONALE E SPORTIVA del giovane portiere toccano l’80%.
Ovviamente, questo significa che precedentemente ad un lavoro di campo è FONDAMENTALE capire esattamente come ESSERE PORTIERE prima fuori dal campo e poi come esserlo in campo.
Con l’obiettivo di godersi la prestazione nel PIENO DELLE PROPRE CAPACITÀ MENTALI e fisiche.
Ecco qui allora, solo per te, in versione integrale il lavoro di Alessandro:
[space]
>> 𝐈𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐞𝐧𝐭𝐮𝐚𝐥𝐞, 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́?
𝟏- 𝐬𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐯𝐢𝐥𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐥𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞 (𝟑𝟓%) perché ti aiuta mentalmente, così da essere pronto per entrare in un campo professionistico
𝟐- 𝐩𝐢𝐚𝐭𝐭𝐚𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚 𝐫𝐨𝐥𝐥𝐞𝐟𝐥𝐢𝐱, 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐨𝐧𝐥𝐢𝐧𝐞, 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐭𝐭𝐚𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚 𝐞 𝐜𝐚𝐫𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐯𝐢𝐝𝐞𝐨 + 𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 (𝟏𝟎%), è molto utile perché lavori su tanti aspetti e li rivedi con i video che carichi
𝟑- 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞, 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐲 𝐞 𝐦𝐚𝐬𝐭𝐞𝐫𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬 (𝟐𝟎%) ti aiutano a crescere e migliorare molti aspetti tecnici, tipo passo accostato, le uscire alte e le prese, dopo il pranzo ci sono anche video analisi dei miei allenamenti e video di portieri professionisti, in cui cerchi di capire come fanno loro i movimenti e per migliorare e nel pomeriggio la revisione privata con daniele degli allenamenti della mattina
𝟒- 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐧 𝐝𝐚𝐧𝐢𝐞𝐥𝐞 (𝟑𝟓%) lavoro su aspetti dove hai difficoltà e migliori per non sbagliare tra i professionisti
>> 𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢:
1º- skype + rolleflix (45%)
2º- personal con daniele (35%)
3º- eventi (20%)
>> Da quando ho iniziato il lavoro privato con daniele e vedendo i risultati fino ad oggi, avrei potuto rinunciare a qualcosa?
Secondo me ho fatto bene a non rinunciare a nulla perché le sessioni private e gli allenamenti con daniele li ho sempre fatti, come gli eventi e sono migliorato molto, e ho fatto bene anche a non rinunciare a rolleflix perché durante le quarantene e le zone rosse senza quello non avrei fatto nulla e non sarei migliorato o addirittura peggiorato, su questi aspetti: la forma fisica e nel peggiore dei casi non riuscire più ad eseguire qualcosa per esempio un uscita.
>> 𝐂𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐢𝐩𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐥𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐞𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́?
Inizio la nuova stagione con questa mentalità e leadership: sicuro, determinato e positivo che sono dei miei punti di forza che mi faranno fare bene; senza paura e non abbattendosi dopo un errore così da non abbattersi mai e stare sempre sul pezzo; e dimostrando sicurezza e leadership tra i pali.”
[space]
Se anche tu vuoi vedere tuo figlio crescere Forte e Sicuro come un Vero Numero Uno…
…Allora scopri il Metodo Crescere Portiere e i suoi percorsi privati con Daniele.
[space]
Per informazioni immediate su come poter ISCRIVERE TUO FIGLIO chiama ora Francesco al numero 350 5205325, oppure scrivi una mail all’indirizzo [email protected]
[space]
Forza, Fuoco, Fede
[space]
Daniele Rolleri
Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere