Contatta ora il mio staff per scoprire come possiamo aiutare tuo figlio. CLICCA QUI >

QUATTRO GIOVANI PORTIERI VOLATI NEL PROFESSIONISMO

Ecco i volti dei giovani portieri che dopo un periodo di lavoro privato con Daniele e il Metodo Crescere Portiere – Leadership School per Giovani Portieri, tra poco inizieranno la loro avventura tra i professionisti.

La prima riflessione da fare nel vedere l’immagine qui sopra è cosa accomuna questi ragazzi nell’aver raggiunto un grande traguardo.

Chiaramente, il comune denominatore è la CONTINUITÀ nel lavoro privato con il Metodo per lo sviluppo della leadership del giovane portiere.

Ovvero ore e ore di lavoro nella:

  1. Preparazione MENTALE
  2. Crescita CARATTERIALE
  3. Preparazione FISICA
  4. Allenamento tra i PALI

Ovviamente, l’elenco è in ORDINE di importanza nella preparazione di un giovane portiere, in quanto non può né essere invertito né tanto meno casuale nella sua interpretazione.

Di fatto, un giovane portiere migliora, cresce e si forma prima di tutto a 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐌𝐄𝐍𝐓𝐀𝐋𝐄 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐚𝐫𝐞𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨, i suoi punti di forza e le sua capacità personali.

Di seguito, costruisce un 𝐜𝐚𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐝’𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐢𝐨, 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐩𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥’𝐞𝐭𝐚̀ (𝟐𝟎𝟏𝟏-𝟐𝟎𝟎𝟕-𝟐𝟎𝟎𝟓 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐬𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐟𝐢𝐜𝐨), 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐞̀ 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢, la comunicazione con sé stesso e gli altri, il confronto con pari età e adulti, sia in campo che fuori, nella vita di tutti i giorni.

Poi, 𝐬𝐯𝐢𝐥𝐮𝐩𝐩𝐚 𝐮𝐧 𝐟𝐢𝐬𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐞 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐚, incrementando sempre di più aspetti utili a gestire il ruolo in modo efficace.

Infine, 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨, 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨 per affrontare le sfide in allenamento e in partita con preparazione e abilità.

Ciò detto, i RISULTATI di Alessandro, Davide, Federico e Lorenzo sono frutto di METODOLOGIA e non di improvvisazione o allenamenti casuali che puoi trovare là fuori.

Sono PERCORSI CREATI SU MISURA per loro, sulla loro individualità, sulla loro storia e sul loro futuro.

Perché l’OBIETTIVO è prepararli nella gestione del loro percorso con autostima, fiducia, coraggio e LEADERSHIP POSITIVA.

In modo tale da essere consapevoli sempre che dopo ogni sacrificio, possono addormentarsi alla sera sapendo che hanno dato il massimo delle loro capacità mentali, caratteriali, fisiche e tecniche, 𝐑𝐄𝐍𝐃𝐄𝐍𝐃𝐎 𝐒𝐀𝐂𝐑𝐎 𝐈𝐋 𝐏𝐄𝐑𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞.

𝐒𝐨𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐬ì 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐔𝐎𝐌𝐈𝐍𝐈 𝐞 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐈 𝐝𝐚𝐢 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐈 𝐕𝐀𝐋𝐎𝐑𝐈.

Chiama ora il mio staff al numero gratuito 3505205325 o manda una mail a [email protected] in modo tale che dopo un confronto possiamo scoprire insieme quali sono le aree di miglioramento di tuo figlio

Forza, Fuoco, Fede

Daniele Rolleri

Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere