Ecco i volti dei giovani portieri che dopo un periodo di lavoro privato con Daniele e il Metodo Crescere Portiere – Leadership School per Giovani Portieri, tra poco inizieranno la loro avventura tra i professionisti.
[space]

[space]
La prima riflessione da fare nel vedere l’immagine qui sopra è cosa accomuna questi ragazzi nell’aver raggiunto un grande traguardo.
Chiaramente, il comune denominatore è la CONTINUITÀ nel lavoro privato con il Metodo per lo sviluppo della leadership del giovane portiere.
Ovvero ore e ore di lavoro nella:
- Preparazione MENTALE
- Crescita CARATTERIALE
- Preparazione FISICA
- Allenamento tra i PALI
Ovviamente, l’elenco è in ORDINE di importanza nella preparazione di un giovane portiere, in quanto non può né essere invertito né tanto meno casuale nella sua interpretazione.
Di fatto, un giovane portiere migliora, cresce e si forma prima di tutto a 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐌𝐄𝐍𝐓𝐀𝐋𝐄 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐚𝐫𝐞𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨, i suoi punti di forza e le sua capacità personali.
Di seguito, costruisce un 𝐜𝐚𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐝’𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐢𝐨, 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐩𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥’𝐞𝐭𝐚̀ (𝟐𝟎𝟏𝟏-𝟐𝟎𝟎𝟕-𝟐𝟎𝟎𝟓 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐬𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐟𝐢𝐜𝐨), 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐞̀ 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢, la comunicazione con sé stesso e gli altri, il confronto con pari età e adulti, sia in campo che fuori, nella vita di tutti i giorni.
Poi, 𝐬𝐯𝐢𝐥𝐮𝐩𝐩𝐚 𝐮𝐧 𝐟𝐢𝐬𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐞 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐚, incrementando sempre di più aspetti utili a gestire il ruolo in modo efficace.
Infine, 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨, 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨 per affrontare le sfide in allenamento e in partita con preparazione e abilità.
Ciò detto, i RISULTATI di Alessandro, Davide, Federico e Lorenzo sono frutto di METODOLOGIA e non di improvvisazione o allenamenti casuali che puoi trovare là fuori.
Sono PERCORSI CREATI SU MISURA per loro, sulla loro individualità, sulla loro storia e sul loro futuro.
Perché l’OBIETTIVO è prepararli nella gestione del loro percorso con autostima, fiducia, coraggio e LEADERSHIP POSITIVA.
In modo tale da essere consapevoli sempre che dopo ogni sacrificio, possono addormentarsi alla sera sapendo che hanno dato il massimo delle loro capacità mentali, caratteriali, fisiche e tecniche, 𝐑𝐄𝐍𝐃𝐄𝐍𝐃𝐎 𝐒𝐀𝐂𝐑𝐎 𝐈𝐋 𝐏𝐄𝐑𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞.
𝐒𝐨𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐬ì 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐔𝐎𝐌𝐈𝐍𝐈 𝐞 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐈 𝐝𝐚𝐢 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐈 𝐕𝐀𝐋𝐎𝐑𝐈.
[space]
Se anche tu vuoi vedere tuo figlio crescere Forte e Sicuro come un Vero Numero Uno…
…Allora scopri il Metodo Crescere Portiere e i suoi percorsi privati con Daniele.
[space]
Per informazioni immediate su come poter ISCRIVERE TUO FIGLIO chiama ora Francesco al numero 350 5205325, oppure scrivi una mail all’indirizzo [email protected]
[space]
Forza, Fuoco, Fede
[space]
Daniele Rolleri
Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere