Un tassello importante al miglioramento del Metodo è la nascita della prima accademia dedicata allo sviluppo del talento di giovani preparatori dei portieri.
Che cosa è effettivamente la Trainer Goalkeeper Academy?
L’accademia è l’opportunità per giovani portieri ancora in attività che amano la formazione e la crescita dei giovani portieri, anche di fasce d’età più piccole.
Sono ragazzi che hanno fatto parte e sono parte integrante del nostro centro di allenamento ma hanno scelto di mettersi anche in gioco attraverso una nuova prospettiva:
Quella di trasmettere il metodo di sviluppo della leadership del giovane portiere dopo averla vissuta per anni sulla loro pelle.
Allo stesso tempo condividono pienamente i valori di crescita, formazione, leadership, ossia quello che è Crescere Portiere nella sua essenza.
Con la loro giovane esperienza e la conoscenza continua del metodo della crescita caratteriale del giovane portiere attraverso attività di aula e campo, affiancheranno gli istruttori certificati del metodo.
Chiaramente, con la finalità di diventare presto indipendenti e trasmettere con la loro personalità, energia e competenza tutti i più raffinati insegnamenti del metodo.
In più, inizieranno a guadagnare i loro “primi soldini” in base alle competenze e al merito che dimostreranno nelle attività quotidiane di formazione.
In queste settimane dunque nei centri di allenamento avremo i primi 2 giovani talenti che hanno scelto questa strada di condivisione della loro conoscenza a favore della crescita dei giovani portieri.
Sono Andrea e Alessandro (qui in versione diplomati al Leadership Camp Brighton in Inghilterra):
Chiama ora il mio staff al numero gratuito 3505205325 o manda una mail a [email protected] in modo tale che dopo un confronto possiamo scoprire insieme quali sono le aree di miglioramento di tuo figlio
Fuoco, Forza, Fede
Daniele Rolleri
Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere