Contatta ora il mio staff per scoprire come possiamo aiutare tuo figlio. CLICCA QUI >

Una domenica memorabile: Il Libro A Porte in Faccia Presentato a Padova

Ecco in soli 10 minuti il video racconto della presentazione del primo libro dedicato alla crescita e alla formazione del giovane portiere.

figlio

Di fronte ad una sala gremita di persone, ho raccontato da dove nasce il metodo e quali sfide ha dovuto affrontare in tutti questi anni.

Sfide che si riconducono più precisamente alla mia vita personale, ai miei fallimenti, ai miei esperimenti e alle mie gioie.

Unite alle competenze di professionisti che anche loro come me, hanno fatto della loro passione una missione di vita, volta a migliorare una volta per tutte la crescita caratteriale del giovane portiere.

Tutto bello… ma in realtà c’è qualcosa là fuori che non va molto bene!

Troppo spesso difatti vediamo scuole portieri o preparatori improvvisati che si dedicano solo all’esercizio tecnico senza mai soffermarsi su ciò che è davvero importante:

🔥ESSERE PRIMA DI FARE🔥

Chiaramente, se un giovane portiere capisce esattamente chi è e chi vuole essere in campo e nella vita, allora il come fare e cosa fare diventa molto più facile da apprendere ed eseguire.

Ciò detto, se un giovane portiere ha le carte in regola per immagazzinare la crescita caratteriale allo stesso tempo ha le qualità per ambire una volta per tutte al massimo risultato: ESSERE UN PORTIERE DA SERIE A.

Per fare questo è necessario capire esattamente da quale area di miglioramento del giovane portiere partire per costruire insieme a lui il suo miglior percorso di crescita in assoluto.

La cosa interessante è che una volta individuata, costruita con il metodo e fatta esaltare con le gare vere e proprio, ti ritrovi davanti come è successo a me ieri, giovani portieri completamente rinati nel loro spirito.

Mi spiego meglio!!!

Ho avuto di fronte a me ragazzi che appena arrivati al centro avevano bisogno necessariamente di essere lavorati ai fianchi, sotto l’aspetto emozionale, del coraggio e del senso di responsabilità.

A distanza di poco tempo, eccoli in campo effettivamente forti e sicuri come dei veri numeri uno.

Con una leadership tale da tenermi testa nel confronto e sul pezzo a livello tecnico con il metodo studiato da professionisti che hanno giocato e allenato in serie A.

Una vera e propria soddisfazione che rende le parole del mio libro funzionali davvero a chiunque genitore che voglia accedere alla porta del successo garantito del figlio, in campo e nella vita di tutti i giorni.

Se vuoi approfondire ancora meglio come costruire una vera leadership nei giovani numeri uno…

Allora il mio invito è quello di avere subito tra le mani il Primo Libro Dedicato alla Crescita Caratteriale del Giovane Portiere.

Allora il mio invito è quello di avere subito tra le mani il Primo Libro Dedicato alla Crescita Caratteriale del Giovane Portiere.

Lo puoi acquistare velocemente qui: 

>> SI’ VOGLIO IL LIBRO ORA… CLICCA! <<

Fuoco, Forza, Fede

Daniele Rolleri

Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere