E’ Nata la Trainer Goalkeeper Academy

Un tassello importante al miglioramento del Metodo è la nascita della prima accademia dedicata allo sviluppo del talento di giovani preparatori dei portieri.

figlio

Che cosa è effettivamente la Trainer Goalkeeper Academy?

>> Continua a Leggere Qui Sotto <<


L’accademia è l’opportunità per giovani portieri ancora in attività che amano la formazione e la crescita dei giovani portieri, anche di fasce d’età più piccole.

Sono ragazzi che hanno fatto parte e sono parte integrante del nostro centro di allenamento ma hanno scelto di mettersi anche in gioco attraverso una nuova prospettiva:

 

Quella di trasmettere il metodo di sviluppo della leadership del giovane portiere dopo averla vissuta per anni sulla loro pelle.

 

Allo stesso tempo condividono pienamente i valori di crescita, formazione, leadership, ossia quello che è Crescere Portiere nella sua essenza.

Con la loro giovane esperienza e la conoscenza continua del metodo della crescita caratteriale del giovane portiere attraverso attività di aula e campo, affiancheranno gli istruttori certificati del metodo.

Chiaramente, con la finalità di diventare presto indipendenti e trasmettere con la loro personalità, energia e competenza tutti i più raffinati insegnamenti del metodo.

In più, inizieranno a guadagnare i loro “primi soldini” in base alle competenze e al merito che dimostreranno nelle attività quotidiane di formazione.

In queste settimane dunque nei centri di allenamento avremo i primi 2 giovani talenti che hanno scelto questa strada di condivisione della loro conoscenza a favore della crescita dei giovani portieri.

Sono Andrea e Alessandro (qui in versione diplomati al Leadership Camp Brighton in Inghilterra):

 

Se vuoi conoscere anche tu come entrare a far parte dell’Academy di Crescere Portiere…

Allora il mio invito è quello di contattare subito il numero verde gratuito 800 59 82 00 oppure scrivendomi all’indirizzo email info@crescereportiere.it

Fallo Adesso!

Daniele Rolleri
Il Primo istruttore specializzato nella crescita e nella formazione del giovane portiere

I commenti sono chiusi.