OBIETTIVO CALCIATORE: LA TUA STRADA PER DIVENTARE CALCIATORE PROFESSIONISTA

LOGO-NERO-ORIZZONTALE

Dalla passione per il calcio di due grandi imprenditori romani, è nata un’idea molto stimolante per ogni ragazzo che desidera ambire al calcio “vero”, quello che conta.

In cui la folla ti acclama, urla il tuo nome, ti incita, ti richiede autografi e selfie come se fossi uno dei più grandi calciatori mai visti prima d’ora su un campo di calcio.

Questa idea ha l’obiettivo di rendere un giovane calciatore memorabile in prima istanza a degli osservatori delle più importanti squadre italiane, poi in base alle sue doti naturali, alla sua forza mentale e fisica a scenari nazionali e internazionali.

TUTTO BELLO… MA COME E’ POSSIBILE QUESTO SOGNO?

Obiettivo Calciatore è il nome del progetto che ambisce a reclutare i migliori giovani giocatori italiani, nei diversi ruoli, per metterli in campo in un evento speciale “LA NOTTE DEI CAMPIONI”.

La Notte dei Campioni sarà l’evento più importante mai creato prima d’ora per i giovani talenti italiani, che nonostante calpestino i campi di periferia, potranno per una notte mettere in mostra tutte le loro qualità, con la speranza di essere selezionati da club prestigiosi del calcio italiano.

Durante l’evento, ci sarà una giuria di grande spessore che attraverso criteri di valutazione del mondo professionistico valuterà, analizzerà e sceglierà uno o più “campioni” da indirizzare verso squadre che fino a quel momento il giovane talento, non aveva mai pensato di poter raggiungere.

CHI SELEZIONERA’ I VARI TALENTI DURANTE L’EVENTO?

ARMANDO CALIGARIS

armando caligaris

Responsabile del settore giovanile del Genoa Cfc e autore del libro “Approccio psicocinetico al calcio”, il testo che ha rivoluzionato l’approccio alle dinamiche tra psiche e atletismo. Armando è inoltre il creatore del metodo di valutazione dei giovani talenti utilizzato anche dalla società Genoana, lo stesso metodo con cui verrai esaminato durante l’evento live “La notte dei campioni”.

MARCO AMELIA

Marco-Amelia

Ex portiere del Milan e campione del mondo con la Nazionale Italiana di calcio nel 2006.

STEFANO QUADRI

stefano-quadri

Talent scout del Real Madrid e uomo di fiducia di Florentino Perez, oltre che uno dei procuratori di Rudiger e di molti talenti della primavera di Roma e Lazio

NICOLA PAVARINI

pavarini-1

Il Nostro Preparatore di CRESCERE PORTIERE, nonché Talent Scout Italia e estero area portieri della Juventus F.C.

ALESSIO CECCARELLI

ceccarelli

Esperto di mercato Brasiliano e procuratore, tra gli altri, di giocatori del calibro di Emerson Palmieri della Roma e Toloi dell’Atalanta.

MATTEO DI FRANCESCO

Avvocato ed esperto di diritto sportivo. Autore del libro “Il ruolo dell’agente di calciatori tra ordinamento sportivo e ordinamento statale”, che potrà darti importantissime informazioni per gestire il tuo rapporto con i procuratori sportivi che vorranno la tua fiducia.

Tuo figlio è un patito di calcio e pratica questo sport?

Rendilo felice!!!

Se il tuo ragazzo ha talento e passione ardente per il calcio, che lo spinge ad allenarsi al freddo e al gelo, sacrificando il suo tempo libero, scopri se ha veramente le qualità per emergere.

Puoi farlo attraverso i TEST atletici, tecnici e caratteriali che trovi all’interno del REPORT “La strada del Campione”, redatti da esperti del mondo del calcio.

 

>> SCARICA LA GUIDA GRATUITA: CLICCA QUI!

 

Se sei uno di quei genitori che con passione segue il proprio figlio, alzandosi presto la domenica mattina o accompagnandolo il pomeriggio agli allenamenti, puoi fare ancora di più per lui.

Rendilo felice regalandogli WOWBOX, il Kit per l’allenamento di Obiettivo Calciatore con il quale potrà allenarsi per avvicinarsi ai parametri dei grandi campioni.


>> CLICCA QUI PER AVERLO!


Dopo aver valutato il suo reale potenziale grazie ai TEST atletici, tecnici e caratteriali che i nostri esperti hanno preparato per lui, potrà allenarsi grazie a tutti gli strumenti contenuti nel pacco, che spediremo direttamente a casa tua.

… IL RUOLO DI CRESCERE PORTIERE NEL PROGETTO OBIETTIVO CALCIATORE

Il Primo Centro di Allenamento per Giovani Portieri ha il FOCUS sulla Crescita Caratteriale, Emotiva e Tecnica del giovane portiere.

Grazie appunto a questi valori, gli imprenditori romani, a capo dell’idea Obiettivo Calciatore hanno visto come punto di riferimento il nostro centro di allenamento per essere il partner ideale per la selezione, la valutazione e la programmazione degli allenamenti specifici per allenare i giovani talenti verso il loro grande sogno: LA NOTTE DEI CAMPIONI.

In quell’evento potranno sparare le cartucce vincenti per essere tra i veri Numeri Uno che hanno creduto in questo meraviglioso progetto.

Grazie poi al nostro staff, capitanato da Mister Pavarini, ci sarà la possibilità di essere selezionato anche come uno tra i migliori dell’evento e quindi… avere la possibilità di giocarsi quella grande chance, di mostrarsi ai mostri sacri del calcio italiano.

Se anche tu sei un giovane portiere e hai l’ambizione di diventare forte e sicuro come un vero numero uno…

… Allora oggi più che mai è arrivato il momento di inviare la tua candidatura a OBIETTIVO CALCIATORE.

Prima di farlo però ti invitiamo ad ascoltare le PAROLE di un CAMPIONE DEL MONDO… un VERO NUMERO UNO… MARCO AMELIA.

Inserisci la tua email qui sotto e Ascolta Subito l’INTERVISTA al CAMPIONE DEL MONDO:

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Leggi la nostra Privacy Policy


Una volta ascoltato il video… Corri Subito ad Inviare la tua Candidatura per avere la Possibilità di partecipare a “LA NOTTE DEI CAMPIONI”

>> FALLO SUBITO QUI: CLICCA!

Nicola Pavarini, Sergio Creminati, Mauro Bacchin
Preparatori dei Portieri e Ideatori del Metodo Crescere Portiere

I commenti sono chiusi.