BENVENUTO SU CRESCERE PORTIERE: IL METODO PER LO SVILUPPO DELLA LEADERSHIP DEI GIOVANI PORTIERI

Ciao…

figlio

sono Daniele Rolleri, il fondatore del Metodo per lo Sviluppo della Leadership dei Giovani Portieri, per far crescere tuo figlio forte e sicuro come un vero numero uno.

Il Metodo nasce da molto lontano, più precisamente da quando inizio a tirare i primi calci al pallone e a distruggere vetri e vasi colorati nel cortile di casa.

Questa mia forza “distruttiva” poi si è trasformata in talento sul campo da gioco tanto da farmi vestire addirittura la maglia da numero uno della squadra professionistica della mia città.

Tutto molto bello… Però improvvisamente…

Il sogno viene distrutto da un discorso di fine stagione, davanti a tutti, senza i miei genitori.

Questa mossa del mister mi fa crollare il mondo addosso e da quel momento nessuno riesce a farmi sognare una seconda volta.

Il mio sogno di diventare un portiere di Serie A è distrutto, proprio lì… davanti ai miei occhi.

Passo anni difficili nel dilettantismo, senza alcun preparatore specializzato che mi può allenare durante la stagione.

Insomma, anni di totale abbandono in cui il mio vero potenziale caratteriale e tecnico non viene coltivato.

E così non ho mai la mia seconda occasione per rifarmi e credere nel mio sogno.

Vivo chiaramente con l’insicurezza di non valere, di non essere più all’altezza.

Dopo diversi anni arrivo in prima squadra e decido allora di prendermi la responsabilità di allenare i giovani portieri dei settori giovanili in cui milito durante la stagione.

Tutto questo con un SOLO OBIETTIVO: Crescere il Giovane Portiere prima di tutto sotto l’aspetto caratteriale e poi curare i dettagli delle sue aree di miglioramento tra i pali di una porta di calcio.

CLICCA SUBITO QUI e SCARICA I VIDEO GRATIS I 3 SEGRETI MAGICI SULLA CRESCITA DEL GIOVANE PORTIERE PER TRASFORMARLO DA DILETTANTE A PROFESSIONISTA

Sarebbe troppo facile emulare qualche esercizio tecnico preso da internet o da qualche libro e proporlo al giovane portiere.

Scelgo allora di concentrarmi su quello che a me personalmente ha bloccato quando ero giovane.

Ciò detto, mi assumo la responsabilità di trasmettere gli strumenti per crescere una volta per tutte con sicurezza, responsabilità, leadership, spirito di sacrificio e rispetto del gruppo.

Tutto ciò che oggi là fuori non insegna nessuno.

E sai perché?

Perché la storia si ripete.

Nonostante sia successo proprio a me un episodio sgradevole, oggi il calcio dilettante e non solo presenta il conto dell’inadeguatezza di certi allenatori e preparatori nei confronti dei giovani portieri, i quali vengono troppo spesso abbandonati, derisi, maltrattati verbalmente e demotivati della loro scelta coraggiosa di difendere i compagni dagli attacchi avversari.

Gli episodi sono ancora troppi per far finta di nulla.

Sento allora che quello che faccio non basta.

Mi rimbocco le maniche e inizio a viaggiare, studiare, incontrare i migliori formatori italiani ed internazionali nella formazione e nell’educazione di adolescenti e sportivi.

Ovviamente, al mio rientro scopro una lacuna enorme su come viene allenato il giovane portiere in Italia.

Dunque dopo anni di prove sul campo, dal 2015 il Metodo di Crescita Caratteriale per Giovani Portieri prende forma e inizia a dare i suoi risultati positivi.

Il tutto con un concetto di partenza di base:

Il GIOVANE PORTIERE è una PERLA RARA che va LUCIDATA allenamento dopo allenamento per poi SPLENDERE in partita.

Se riusciamo a raggiungere questo obiettivo allora significa che il giovane portiere non solo sta migliorando tra i pali della porta di calcio ma i suoi risultati ed effetti positivi si trasferiscono anche nelle vita di tutti i giorni, a casa, a scuola e con gli amici.

SE ANCHE TUO FIGLIO VUOI SAPERE ESATTAMENTE COME TUO FIGLIO PUÒ DIVENTARE FORTE E SICURO COME UN VERO NUMERO 1…

ALLORA INSERISCI LA TUA MAIL QUI SOTTO E SCARICA LA VIDEO SERIE :

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Leggi la nostra Privacy Policy


SCOPRI IL METODO DI SVILUPPO DELLA LEADERSHIP DEI GIOVANI PORTIERI!!!

Fuoco, Forza, Fede

Daniele Rolleri

Acquista anche tu la copia del primo libro dedicato alla crescita caratteriale del giovane portiere

>> Clicca Qui! <<

Commenti

commenti

Lascia un Commento

10 Commenti

  1. Mandalá Umberto says:

    Salve volevo delle informazioni ho un ragazzo del 2004 vorrei fargli fare un esperienza di crescita con voi considerando che si siamo di Palermo organizzate qualcosa anche al sud mio figlio già fa il portiere da 7 anni grazie per l’attenzione buona giornata

  2. antonella mamma di matteo says:

    sono la mamma di matteo portiere del 2004 appartenente alla societa’ progetto giovani isola d’elba. Matteo e’ sempre stato apprezzato per la sua passione volonta’ e fisicita’ non solo dai suoi mister ma anche dall’allenatore del pescara che non ricordo il nome e alessandro mancini e fabrizio vivaldi del livorno mi picerebbe sapere se matteo ha veramente talento e se fosse come posso aiutarlo visto che viviamo in un isola.
    E’ possibile contattarmi per avere consigli? se possibile vi ringrazio cell.3491460782

  3. Mandalá Umberto says:

    Salve ma in Sicilia organizzate qualcosa

    • Daniele Rolleri says:

      Ciao Umberto… chiamami pure a questo numero e ti do tutte le informazioni necessarie: 800 59 82 00

      Grazie Daniele

  4. Daniele Maugeri says:

    Sono Daniele Maugeri di Catania, ho 42 anni e ho sempre fatto il portiere ma a livello dilettantistico. Da un mese mi è stato chiesto di allenare i portieri degli allievi dove gioca mio figlio. Ho sentito parlare di te al FLY di Roberto Re. Ho bisogno di approfondire alcune cose prima di acquistare il libro.

  5. Ouattara Yacouba says:

    Buongiorno. Volevo avere più informazioni sul vostro centro. Mio figlio è del 2009 gioca in uno centro sportivo a Cassano d’Adda Milano. Ho voglia di farlo crescere come portiere anche perché a lui piace molto il calcio. Grazie di mandarmi delle informazioni.

    • Daniele Rolleri says:

      Buongiorno mi può chiamare al numero verde gratuito 800 59 82 00 e parleremo di come poter aiutare suo figlio a diventare forte e sicuro come un vero numero uno.

  6. henrique says:

    Salve. La scuola ha dei programmi solo per bimbi e giovani, o avete dei programmi di allenamento anche per le categorie più antiche? Ho 35 anni e mi farò un periodo sabático di tre mesi a Milano e volevo mantenermi giocando.
    Grazie

    • Daniele Rolleri says:

      Salve. Mi puoi chiamare al numero verde gratuito 800598200 e le spiego i programmi del centro di allenamento Crescere Portiere