I GIOVANI PORTIERI CHE HANNO RAGGIUNTO IL SOGNO DEL PROFESSIONISMO

Qui puoi vedere i giovani portieri che vestiranno nella stagione 2022/23 le maglie di diverse società professionistiche.

Come hanno fatto a raggiungere questo fantastico traguardo?

Il percorso fatto per ottenere questo risultato è un insieme di moltissimi fattori, che provengono dal giovane portiere e dal metodo di lavoro che utilizza per formarsi e crescere.

Questi fattori sono innanzitutto le attività che questi giovani portieri hanno completato all’interno del Metodo Crescere Portiere:

– Numerose Sessioni Private per lo sviluppo della Leadership del giovane portiere, attraverso la piattaforma Rolleflix

– Numerosi Allenamenti Personal, one to one, con me, Daniele Rolleri e con i miei collaboratori certificati

– La partecipazione a diversi eventi nazionali del Metodo Crescere Portiere

Sommando tutto questo all’impegno, alla determinazione e alla costanza, questi ragazzi hanno potuto coronare il loro sogno di entrare nel professionismo.

Ecco qui i Giovani Portieri che inizieranno la loro avventura nei professionisti:

  • Jacopo Montagna
  • Gabriele Sisti
  • Mathias Froldi
  • Alberto Rizzi
  • Kevin Gabriel Chirica

Altra notizia bellissima è la riconferma di altri 6 giovani portieri nel mondo del professionismo:

  • Federico Mazzola
  • Davide Biz
  • Alessandro Chiari
  • Marco Felicani
  • Lenny Constantin
  • Lorenzo Lupo Cardin

Guardando attentamente si può notare il fattore che accomuna tutti questi giovani portieri: la COSTANZA nel seguire una Metodologia di lavoro che li aiuta a crescere e a formarsi a 360°.

Il Metodo Crescere Portiere incontra le esigenze formative dei giovani portieri partendo dai punti di forza e dalle aree di miglioramento di ognuno di loro, andando a lavorare in modo privato su queste aree:

  1. Preparazione MENTALE
  2. Crescita CARATTERIALE
  3. Preparazione FISICA
  4. Allenamento tra i PALI

Di fatto, lavorando in quest’ordine, il giovane portiere sarà in grado di sviluppare una leadership da vero numero uno e un carattere d’acciaio, in grado di far esprimere tutto il suo talento.

Per poi sviluppare e migliorare le abilità necessarie per affrontare le sfide in allenamento e in partita con preparazione e abilità.

Quindi, in conclusione, l’OBIETTIVO è prepararli nella gestione del loro percorso, personale e sportivo, con autostima, fiducia, coraggio e LEADERSHIP POSITIVA.

In modo tale da essere consapevoli sempre che dopo ogni sacrificio, possono addormentarsi alla sera sapendo che hanno dato il massimo delle loro capacità mentali, caratteriali, fisiche e tecniche, RENDENDO SACRO IL PERCORSO e mai il risultato finale.

Solo così allora creiamo UOMINI e SPORTIVI dai GRANDI VALORI.

Se anche tu vuoi vedere tuo figlio crescere Forte e Sicuro come questi giovani portieri…

… Allora scopri il Metodo Crescere Portiere grazie al Portiere Day Super Star di sabato 3 settembre 2022 a Bergamo, una giornata intera di formazione per il giovane portiere dalle 9.00 alle 17.00

Per informazioni immediate su come poter ISCRIVERE TUO FIGLIO al Portiere Day Super Star chiama ora Francesco al numero gratuito 3505205325.

Forza, Fuoco, Fede

Daniele Rolleri

Primo Esperto in Italia nello sviluppo della leadership del giovane portiere

I commenti sono chiusi.