DANIELE ROLLERI SVELA IN ANTEPRIMA GLI EFFETTI MERAVIGLIOSI DEI CAMP ESTIVI PER PORTIERI

Durante il più grande evento in Italia di formazione di adolescenti e famiglie, Daniele racconta di fronte a centinaia di genitori qual è il metodo di crescita caratteriale che tutti là fuori dovrebbero adottare nella formazione dei giovani portieri nei camp estivi per portieri.

figlio

“Il mondo della formazione attuale dei giovani portieri sta vedendo la nascita di una linea di demarcazione sempre più netta tra chi improvvisa l’allenamento con amici preparatori e il metodo originale di crescita caratteriale del giovane portiere con istruttori certificati.”

Inizia con questa frase il mio dietro le quinte prima di salire sul palco del più grande evento live in Italia di formazione per genitori e famiglie #genitoriinazione.

Chiaramente, questa linea di demarcazione dall’estate 2018 si amplierà ancora di più con l’avvento per la prima volta in Italia del Metodo di Formazione sulla Leadership del giovane portiere attraverso settimane di allenamento intensive in Italia e all’estero.

Tutto ciò che un giovane adolescente che indossa i guantoni da numero uno ha bisogno per accelerare il suo percorso verso il raggiungimento del suo più grande sogno: arrivare a calcare i migliori campi della serie A.

Quel sogno che avevo pure io da bambino e da ragazzo quando sudavo tra i pali della porta della squadra professionistica della mia città e poi nelle porte del dilettantismo, sotto il sole, sotto la pioggia, al caldo torrido, al freddo gelido.

Tutto ciò naturalmente, mi ha temprato il carattere, ma mi ha lasciato quel velo di insicurezza perché mai nessuno mi ha preparato per migliorarmi come portiere e come uomo fuori dal campo.

 

E’ anche per questo motivo che non ce l’ho fatta.
Ovviamente, ho le mie responsabilità.

 

Dovevo capire esattamente dove sbagliavo, dove perseveravo.

Allora mi sono messo a viaggiare, a studiare, ad incontrare formatori ed esperti che potessero darmi le risposte ai miei errori e cosa sbagliavo effettivamente nei miei modi di affrontare il ruolo del portiere e la mia vita di tutti i giorni.

Dopo anni di studio, ho capito perfettamente quali sono stati i PUNTI DEBOLI del mio approccio al mio sogno e ho capito veramente dove sbagliavo ripetutamente.

Credimi, una verità così cruda che mi ha fatto spendere litri e litri di lacrime.

Non è stato facile rialzarsi, quando per diverse volte vedi davanti agli occhi infrangersi il tuo sogno.

 

Dentro di me però era presente un FUOCO… un vulcano pronto ad eruttare!

 

Io non ce l’ho fatta è vero!

Del resto se è successo proprio a me significa che lo potevo sopportare ma soprattutto ne potevo ricavare qualcosa di meraviglioso per tutti quei giovani numeri uno che hanno un sogno nel cuore.

Ciò detto, a quel fuoco che sentivo dentro ho dato un nome: la mia MISSIONE.

 

Cioè aiutare i giovani portieri a trovare gli strumenti giusti per valorizzare il loro potenziale umano e tecnico e farlo emergere come ELEMENTO DIFFERENZIANTE per avvicinarsi ogni giorno di più alla realizzazione del loro sogno.

Fortunatamente, ora ho in mano la CHIAVE D’ACCESSO ai file segreti della formazione dei giovani portieri italiani.

Chiave focalizzata sulla crescita caratteriale del giovane portiere, il quale prima di essere identificato come un vero numero uno in grado di raggiungere il suo sogno più grande, deve avere chiaro quali sono i suoi punti di forza e come può sfruttare a pieno il suo talento.

Tutto ciò che per me ai tempi non era per niente chiaro.

In più, quello che ho scoperto sia dalla mia esperienza personale sia da quella di numerosi adolescenti numeri uno del nostro calcio dilettantistico, oggi, è diventato un METODO che nessun altro là fuori è capace di replicare con precisione, saggezza, competenza come lo fanno i miei istruttori certificati.

Ciò detto, dopo anni di collaudo sui campi (dal 2013 al 2015) e dopo il lancio ufficiale nel settembre 2015, attualmente è il METODO NUMERO UNO in Italia nella Formazione della Leadership Caratteriale e Tecnica dei giovani Portieri.

COME È POSSIBILE TUTTO QUESTO?

>> GUARDA SUBITO IL VIDEO QUI SOTTO E SCOPRIRAI FINALMENTE GLI EFFETTI MERAVIGLIOSI DEI CAMP ESTIVI PER PORTIERI <<

Se vuoi crescere tuo figlio all’altezza dei suoi sogni, con un metodo non solo più da sfruttare sul campo ma anche nella vita di tutti i giorni… allora il mio invito è di iniziare da subito a tracciare una linea ancora più netta tra la preparazione improvvisata dei giovani numeri uno e un metodo scientifico di crescita.

In più, se desideri fargli scoprire i suoi veri talenti, le sue potenzialità e gli strumenti per come usarli nelle sfide di ogni giorno, allora il REGALO che tanto desidera tuo figlio giovane portiere è proprio questo:

PORTIERI CAMP

In questi CAMP PORTIERI ESTIVI  lavoreremo sulla tematiche della STRUTTURA CARATTERIALE DEL GIOVANE PORTIERE in cui con diverse sessioni di allenamento e di formazione in aula con istruttori specializzati sulla crescita di adolescenti e preparatori che hanno giocato e allenato in Serie A affronteremo le dinamiche della costruzione della LEADERSHIP e la MENTALITA’ D’ACCIAIO del giovane numero uno.

ATTENZIONE!
E’ UN EVENTO COMPLETAMENTE A NUMERO CHIUSO…

 

Infatti per partecipare con tuo figlio devi CONOSCERE SE CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI, dopo di che POTRAI SCEGLIERE la destinazione che ama di più tuo figlio.

Abbiamo alzato le barriere di ingresso per consentire agli iscritti di godersi l’esperienza a pieno del suo grande potenziale, senza distrazioni e portarsi a casa una volta per tutte contenuti di valore per crescere forte e sicuro come un vero numero uno.

Se vuoi far partecipare tuo figlio ai PORTIERI CAMP allora scopri come già numerosi genitori e portieri soddisfatti hanno già acquistato il loro posto per partecipare all’evento.

Al momento sono rimasti solo POCHISSIMI posti disponibili. 

Centinaia di Genitori come te lo hanno già votato come il miglior percorso in Italia per la crescita caratteriale del giovane portiere!

>> SÌ DANIELE! VOGLIO ISCRIVERE MIO FIGLIO AI PORTIERI CAMP <<

>> CLICCA QUI <<

Daniele Rolleri
Il Primo istruttore specializzato nella crescita e nella formazione del giovane portiere

Acquista anche tu la copia del primo libro dedicato alla crescita caratteriale del giovane portiere

>> Clicca Qui! <<

I commenti sono chiusi.