𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐌𝐀𝐈 𝐋𝐀 𝐌𝐀𝐒𝐓𝐄𝐑𝐂𝐋𝐀𝐒𝐒 𝐄̀ 𝐔𝐍 𝐄𝐕𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐀 𝐍𝐔𝐌𝐄𝐑𝐎 𝐂𝐇𝐈𝐔𝐒𝐎 𝐑𝐈𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐀 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 𝐆𝐋𝐈 𝐀𝐋𝐓𝐑𝐈 𝐂𝐀𝐌𝐏 𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐄𝐑𝐈?

𝙄𝙣 𝙪𝙣 𝙥𝙚𝙧𝙞𝙤𝙙𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙘𝙪𝙞 𝙞 𝙘𝙖𝙢𝙥 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙞𝙚𝙧𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙙𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙞 𝙤𝙛𝙛𝙧𝙤𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙡𝙪𝙤𝙜𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙞 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙖 𝙚𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚, 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙪𝙣 𝙤𝙗𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙘𝙞𝙛𝙞𝙘𝙤, 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙡𝙞𝙢𝙞𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞 𝙥𝙤𝙣𝙜𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙧𝙞𝙛𝙚𝙧𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤.

Io ho deciso di aprire le porte della Masterclass Estate 2021 a soli 15 portieri per evento.
 
Ecco Perché?
 
Il giovane portiere merita un’attenzione particolare, merita di essere messo al centro della sua esperienza sotto gli occhi di un formatore qualificato con il quale poter mettere a punto ogni aspetto di questo ruolo fondamentale.
 
É importante costruire un percorso personalizzato e dettagliato che non può essere effettuato su larga scala, anzi deve essere cucito su misura del/per il giovane portiere:

  • Non voglio puntare sulla quantità a discapito della qualità.
  • Non voglio accettare tanti giovani portieri solo per riempire il centro sportivo/la sede dell’evento.
  • Non voglio che nessun giovane portiere rimanga in ombra a causa dei troppi portieri presenti all’evento.
  • Non voglio commettere tutti questi errori.
 
Inoltre, da quando ho ideato il Metodo Crescere Portiere mi sono promesso di dare il massimo del mio impegno e di dedicare ogni mia competenza ad ogni giovane portiere che affronta un percorso con me.

𝐇𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢, 𝟏𝟓 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐚 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨𝐬𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞, 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.

In modo tale da riuscire a costruire insieme a tuo figlio un percorso intensivo di 6 giorni totalmente dedicato alla Leadership del giovane portiere.
 
Ogni giovane portiere si merita di vivere un’esperienza pensata e realizzata solo ed esclusivamente per lui:
 
🆗 21 ore di Formazione “one to one”: fatta direttamente da me, riguardante lo sviluppo della leadership del giovane portiere, la sua crescita caratteriale e la gestione delle emozioni dentro e fuori dal campo.
 
🆗 30 ore di Allenamenti personalizzati: in base alle aree di miglioramento di ciascun giovane portiere, erogati da me e dai mister certificati.
 
🆗 Video-analisi: foto e video realizzati giorno per giorno per avere alla fine della Masterclass una cartella piena di materiale contenente il riassunto di tutta la settimana, gli errori, le correzioni, le esecuzioni corrette

𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐡𝐚 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨: 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐭𝐮𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐮𝐧’𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐫𝐫𝐚̀ 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚.

Al termine di questa Masterclass, vedrai tuo figlio cresciuto e formato sotto ogni aspetto e lo vedrai indossare la maglia da Numero Uno con maggior sicurezza e autostima.

Tutto molto bello ma c’è di più!

Sarà in grado di:
 
🆗 Essere un leader positivo (in famiglia, in campo, a scuola, …)
 
🆗 Essere un esempio per amici e compagni di squadra
 
🆗 Essere un trascinatore di se stesso che aggredisce la vita con gioia superando positivamente le sfide personali e sportive
.
 
Dunque, mi allontano dall’improvvisazione, dal divertimento e dallo svago per mettere in mano ai genitori dei giovani portieri un servizio di alta formazione sulle competenze personali e sportive del figlio, che nessun altro in Italia e non solo è in grado di erogare.

𝐄𝐜𝐜𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐥𝐞 𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐬𝐭𝐞𝐫𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬 𝟐𝟎𝟐𝟏 a Bergamo:

𝟐𝟕 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 – 𝟐 𝐋𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨

𝟐𝟓 𝐋𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 – 𝟑𝟎 𝐋𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨

 

𝙎𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙞𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙚𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙚 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚 𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙩𝙞𝙫𝙚 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙤𝙥𝙥𝙤𝙧𝙩𝙪𝙣𝙞𝙩𝙖̀…

𝘼𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝘾𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖 𝙤𝙧𝙖 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙖𝙗𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙁𝙧𝙖𝙣𝙘𝙚𝙨𝙘𝙤 𝙖𝙡  3487166492.

Fuoco, Forza, Fede

Daniele

Primo esperto nello sviluppo della leadership del giovane portiere

I commenti sono chiusi.